
La Turchia e il Montenegro si affrontano nella terza giornata della UEFA Nations League, girone B. Un match che vede i padroni di casa partire favoriti, mentre il Montenegro cerca disperatamente i primi punti in questa edizione del torneo. La partita promette spettacolo e tensione, con entrambe le squadre determinate a raggiungere i propri obiettivi.
Forma della squadra di casa: Turchia in crescita
La Turchia si presenta a questo match con una buona dose di fiducia, avendo raccolto 4 punti nelle prime due partite della Nations League. Dopo il pareggio a reti inviolate contro il Galles, i turchi hanno conquistato una vittoria importante per 3-1 contro l’Islanda, che li ha portati in una posizione favorevole nel girone. Nonostante la sconfitta subita contro l’Olanda (2-1) agli Europei di quest’estate, la Turchia ha mostrato segnali positivi, battendo squadre come l’Austria (2-1) e la Repubblica Ceca (2-1). Con una difesa solida e un attacco che si sta dimostrando sempre più pericoloso, la squadra cercherà di sfruttare il fattore casa per allungare la striscia positiva.
Forma della squadra ospite: Montenegro in difficoltà
Il Montenegro, al contrario, sta attraversando un momento difficile. La squadra ha perso entrambe le prime due partite di questa Nations League, cadendo prima contro l’Islanda (2-0) e poi contro il Galles (2-1). Gli ultimi risultati non sono stati incoraggianti, con quattro sconfitte consecutive, inclusi i pesanti ko subiti nelle amichevoli contro Georgia (3-1) e Belgio (2-0). L’unica vittoria recente risale all’amichevole contro la Macedonia del Nord (1-0) a marzo. La squadra montenegrina fatica a trovare stabilità difensiva e continuità in attacco, elementi che potrebbero compromettere ulteriormente le loro possibilità contro una Turchia in buona forma.
Quote e Pronostico
Le quote vedono nettamente favorita la Turchia, con una vittoria dei padroni di casa quotata a 1.30, il pareggio a 5.50 e una vittoria del Montenegro a 8.50. Guardando ai recenti risultati delle due squadre e alla forma attuale, il pronostico per questo match suggerisce un approccio prudente: l’opzione “under 2.5 gol” è offerta a una quota interessante di 2.25, tenendo conto della possibile compattezza difensiva che entrambe le squadre potrebbero adottare.
La Turchia sembra avere tutte le carte in regola per continuare il proprio buon cammino nella Nations League, ma il Montenegro proverà a risollevare le proprie sorti con una prestazione che, se ben gestita, potrebbe sorprenderli.


Lascia un commento