
La semifinale di ritorno della Champions League 2023/2024 riprende martedì 7 maggio, con il PSG di Luis Enrique che affronta il Borussia Dortmund di Edin Terzic al Parco dei Principi di Parigi alle ore 21:00. Nel match di andata, i tedeschi hanno vinto per 1-0. Resta aggiornato per ricevere analisi esclusive e i migliori pronostici!
Analisi del Match di Andata
Se ti sei perso la nostra analisi la puoi recuperare qui. Andiamo ora a guardare gli highlights della partita di andata!
Il PSG è ora chiamato a una rimonta per raggiungere la finale, dopo la sconfitta di misura in Germania mercoledì sera. Nel corso della partita, i parigini hanno peccato di concretezza, con Mbappé e Hakimi che hanno colpito il palo due volte in avvio di ripresa, un’occasione persa clamorosa. Nel frattempo, concentrandosi sulla Ligue 1, il PSG di Luis Enrique si è già assicurato il titolo di campione di Francia, optando per non scendere in campo lo scorso fine settimana per conservare energie.
Il Borussia Dortmund arriva a questa sfida con un vantaggio minimo ma prezioso da difendere, ottenuto grazie al gol segnato da Fullkrug al 35′ del primo tempo nella partita precedente. La vittoria è stata meritata per il coraggio dimostrato nel confronto con il PSG, senza risparmiarsi e mantenendo un’alta intensità per gran parte del match. Nella Bundesliga, il Dortmund ha recentemente sconfitto l’Augusta con un netto 5-1 in casa, confermandosi al quinto posto con 60 punti, ma già certo di partecipare alla Champions League nella prossima stagione.
Le migliori quote
Il PSG è considerato il favorito per vincere e ribaltare il risultato della qualificazione. Tuttavia, devono fare attenzione al Borussia Dortmund, che può creare problemi con le accelerazioni di giocatori come Adeyemi e Sancho. Quindi, un’opzione interessante potrebbe essere scommettere sul segno Gol, quotato a 1,40 da GoldBet. In alternativa, si potrebbe considerare il segno Multigol 1-2 primo tempo, con la migliore quota a 1,55 offerta da Better, che offre anche bonus interessanti. Infine, l’opzione 1 è quotata a 1,50 da Sisal.

Lascia un commento